_Le Sang sur la Neige_Hommage à Marie Antoinette_

Reply
hans axel von fersen
view post Posted on 28/11/2007, 09:22Quote

ReinedeFrance&deNavarre

Group: Moderatori globali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:45

Mah! Tante cose, quella che mi ha convinto al 101%, è stato il come ho scritto l'iniziale del mio nome attuale: Laura..., una volta mentre - al lavoro - parlavo con una cliente, la quale mi chideva un appuntamento per fare la lampada. A quei tempi, nel 1994, facevo ancora l'estetista...come lavoro....e il mio compito era, il fare un pò di tutto: lavare la biancheria, sistemare la suddetta, rispondere al telefono, accompagnare i/le clienti nelle stanze, e così via...Bè un giorno, mentre dovevo prendere un appuntamento per una di esse...per fare appunto la lampada, se non ricordo male, bè...per passare il tempo, mi misi a scarabocchiare l'iniziale del mio nome: L, su un pezzo di carta. Il problema non è lo scarabocchio in sé, ma è come lo disegnai, e cioè...come se una si specchiasse nell'altra...come se la L si specchia insomma! Bè...quando, nel 2001, vidi lo stesso mio scarabocchio...nelle porte della Reggia di Versailles, poiché quello "scarabocchio" era il simbolo di Luigi XVI°...per cui lo si poteva trovare solamente all'interno di Regge, o Palazzi nobiliari...bè da lì ho capito tutto...ho capito chi in realtà ero in una vita passata. Quando vidi quel simbolo, all'interno di un sito in Onore alla mia gemella, tale sito non è qui in Italia, ma bensì all'estero...bè mi è venuto male. Anche lo sfondo del "mio" forum, il quale è il medesimo dell'home page di www.royalsoffrance.org ...non è una fatalità...infatti, il muro ove era rinchiusa la mia gemella, era uguale agli sfondi di cui parlo...: blu, coi gigli d'Oro....Ma poi ce ne sono tante, ma tante altre di testimonianze...io ho riempito 5 o 6 pagine, nel metterle tutte insieme...Baisers, Antoinette...
P.S.: C'è anche il mio odio, al giorno d'oggi - ma ciò l'ho sempre avuto, anche da piccola - verso la città di Parigi, io adoro tutta la Francia...tranne la sua capitale e, visto che nella memoria delle persone, sono i brutti ricordi che lasciano il segno, piuttosto che quelli belli...allora ho capito tutto...Non dimentichiamo, che la mia gemella - a Parigi - è stata prigioniera, negli ultimi anni della sua vita...e allora, sapete com'è...A Parigi, Marie Antoinette, è stata ghigliottinata...

Marie Antoinette

L’Unica Certificata ed Originale…diffidate dei falsi!

imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
Dice un vecchio detto saggio francese:"Si perde sempre, quando si presta; non si perde mai...quando si dona!"
Don Milani disse:"Ogni parola che non sai oggi...è un calcio nel culo domani!"
image image image image
Dai il meglio di te...
Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa' il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa' il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te

(Poesia composta dalla Grande Madre Teresa di Calcutta)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
15 replies since 28/8/2006, 18:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Powered by + nameless +

Distribuita da