| |
| Siccome qui c'è la mano francese, di sicuro è fatto meglio di quell'onta firmata dalla pseudo-regista italo/americana...., però, da quel che vedo...tu non mi sembra che sei un fan di me stessa, cioè di Marie Antoinette, ma bensì....dei films, non fai altro - nei vari forums - di parlar bene di films e di pellicole, anche le più scandenti....come quello della C. Chi è un Vero Ammiratore di Marie Antoinette, dovrebbe parlare bene anche dei libri* - quelli seri ovviamente - dei siti dove c'è gente competente in materia, vedi i miei...perché dove sei tu, mio Caro, c'è solo pressapochismo e presunzione....oltre che una buona dose di megalomania e arroganza. (*) tu fai tanta bella pubblicità anche al libro, dal quale proviene quell'orrenda mascherata dello pseudo-film, parlo di quello che è stato insultato a Cannes....quel libro, è il peggiore - a detta dei Veri esperti in materia - di tutti, quello che è meno attendibile insomma! Se sei un Vero fan, come dici tu, di Marie Antoinette....non dovresti pubblicizzare le cose inutili, ma mi sa che se continui a fare quel che fai, non lo sei....ne lo sarai mai, un Vero fan dell'ultima Regina di Francia. Baisers, Antoinette. |
| | |